ATTUALITA' e TERRITORIO

 


Contatto
Contatto

Questa settimana vi segnaliamo:

La Cartolina della settimana

Passioni e .......

Un blog di ...... e non solo.

 

 * NOTIZIE UTILI

PARTNER


contatore visite html

Salve!

L'idea è stata quella di dare vita ad un web-media fondato dal basso, un sodalizio di idee: Il Trittico. 

 

Nessun collegamento a partiti, ne vincoli o sudditanze ad altri poteri o interessi. Solo un contenitore di idee, (articoli, foto, documenti ed esperienze) che si caratterizzano per una informazione libera e indipendente , e nella promozione e produzione di eventi nel territorio.

Uno strumento che integra in sé più forme di comunicazione, aperto alla collaborazione di tutti.

 

Un web-media con al suo interno notizie, approfondimenti, reportage, eventi, su tematiche culturali, sociali, religiose, musica, arte, viaggi e tutto ciò che può essere di comune interesse per la generalità dei fruitori o per un particolare territorio.

Ha al suo interno un canale video dove è possibile editare e mandare in onda, anche in diretta, eventi, documenti, video autoprodotti ed inviati da chiunque voglia collaborare.

Un canale aperto e partecipativo, dove tutti possono intervenire attivamente proponendo ed inviando materiali e riflessioni, postando notizie, articoli, foto e video, che verranno pubblicati citandone doverosamente la fonte.

 

I temi sono i più disparati: istruzione, lavoro, ambiente, storia, immigrazione, arte, cinema, musica, diritti umani, famiglia ecc. Tutto ciò che dà risalto alle relazioni fra la gente, al territorio, alle emozioni, agli affetti, alle passioni!

Questa è l’idea di una esperienza completamente autoprodotta per la quale risulterà preziosa ogni forma di collaborazione.

Collabora alla diffusione degli eventi del nostro territorio, del tuo comune, delle notizie, appuntamenti che ritieni importanti, delle idee libere ed indipendenti.

Contattaci ed inviaci i tuoi articoli e riflessioni, le notizie, foto e video reportage.

 

Scrivi commento

Commenti: 1
  • #1

    Gaetano Falcone (martedì, 01 gennaio 2019 19:25)

    Complimenti. Ottima iniziativa.